17 Settembre 2019

BRAND REVOLUTION LAB: la Tigre oro di MaKula al creative show dedicato alla stampa innovativa!

Perego Carta con MaKula al Brand Revolution Lab

Brand Revolution Lab è un evento organizzato da Stratego Group che unisce Brand owner, Agenzie, Stampatori, Fornitori di tecnologie e materiali al fine di creare progetti di comunicazione stampata.

Durante il vernissage, oltre a scoprire i progetti creati ad hoc, era possibile prendere la rivista Printlovers, testata dedicata a chi usa la stampa per progetti comunicativi.

Grazie alla collaborazione con Stratego Group, ma soprattutto alla gentilezza e disponibilità di Deborah Ferrari, abbiamo potuto aggiungere una nostra sagomina MaKula all’interno di ogni rivista.

La cartolina realizzata in Makula Gold Tiger, con stampa hot-foil e la tigre fustellata, hanno permesso a Perego Carta di far conoscere ancor di più MaKula; e a noi di Perego Carta di partecipare ad un evento che si è svelato essere interessante e d’ispirazione.


Di seguito un estratto dal comunicato stampa dell’evento

“BRAND REVOLUTION LAB 2019 Il creative show della stampa innovativa organizzato da Stratego Group col patrocinio di DMA Italia è andato in scena a Milano nello Spazio Daylight di Superstudio Più

Milano, 7 giugno 2019 – Si è appena conclusa l’edizione 2019 di Brand Revolution LAB, il creative show della stampa innovativa organizzato da Stratego Group con il patrocinio di DMA Italia. Ieri lo spazio Daylight di Sperstudio Più ha aperto le porte a un pubblico selezionato di professionisti della comunicazione stampata, che hanno potuto toccare con mano i risultati di 8 mesi di laboratorio in cui 13 agenzie, 11 stampatori, 4 grandi fornitori di tecnologie e materiali hanno sviluppato, divisi per team, 15 progetti creativi per brand del lusso e del mass market.

In mostra un ampio panorama di tecnologie di stampa e supporti, con il coinvolgimento di partner nazionali e internazionali, al servizio di concept creativi che sfruttano l’innovazione tecnologica della stampa per rafforzare – e rinnovare – l’immagine di marca.

La nuova edizione ha rimarcato l’importanza della relazione all’interno della filiera del printing, incentivando il processo di co-creazione tra agenzie, brand e aziende di stampa. Ma non solo: facendo lavorare in sinergia all’interno dello stesso team aziende di stampa normalmente concorrenti, Brand Revolution LAB si fa promotore di una cultura d’impresa basata sulla condivisione di saperi e l’integrazione di competenze.”